BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter- Roma: Burdisso, Obinna o Mancini per Andreolli e Baptista

Pubblicazione:martedì 18 agosto 2009

Branca_R375_15dic08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - Il goal nell'ultima amichevole contro il Bahrein potrebbe essere stato l'ultimo di Amantino Mancini con la maglia dell'Inter. Il brasiliano, nonostante i buoni propositi e la sua voglia di rimanere a Milano, potrebbe lasciare la squadra di Mourinho. Il suo valore di mercato è crollato dopo la scorsa stagione e anche i dirigenti nerazzurro hanno capito che al momento nessuna società è disposta a pagare i 15 milioni per il giocatore.

 

In Corso Vittorio Emanuele stanno cercando di intavolare alcune trattative di calciomercato per il "famoso" trequartista, magari inserendo il sudamericano come contropartita tecnica. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio con la Roma, per portare Julio Baptista in nerazzurro. Sembra che Spalletti abbia dato un assenso di massima alla trattativa, mentre Rosella Sensi avrebbe posto un veto, visto l’ingaggio oneroso percepito dal brasiliano.

 

C'è da registrare in queste ultime ore l’ipotesi lanciata dal portale 24oredisport.com, secondo cui i dirigenti nerazzurri in questi ore sarebbero nella Capitale per valutare le reali intenzioni del club giallorosso per Nicolas Burdisso. L’operazione potrebbe comprendere, oltre all'argentino, anche Obinna, favorito su Mancini. All'Inter piacciono i due giallorossi Andreolli e Julio Baptista. Un possibile mega scambio sull’asse Roma-Milano, che farebbe contente entrambe le società.

 

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.