BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO / Inter, Zola chiama Baptista, ma la Roma vuole cash

Uno degli obiettivi di calciomercato dei nerazzurri sembra piacere anche in Premier

baptista_R375x255_18gen09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - C'è un'insidia inglese per l'Inter nel capitolo Julio Baptista. Chiariamo, la "Bestia" non è un obiettivo primario, anche perchè nella mente di Mourinho e dei tifosi nerazzurri c'è Wesley Sneijder. Ma il brasiliano della Roma potrebbe rappresentare un'ottima alternativa sia a centrocampo sia in attacco.

Oggi il Daily Mirror parla di un interessamento del West Ham di Zola per l'ex giocatore del Real Madrid. Gli "Hammers", alla ricerca disperata di una punta, non navigano però nell'oro. Per questo sperano in un prestito da parte della dirigenza giallorossa, che a sua volta, non naviga in acque migliori ed è disposta a cedere solo a titolo definitivo il giocatore, dietro pagamento in contanti. Un aspetto che potrebbe sfavorire in parte l'Inter, perchè i nerazzurri vorrebbero proporre uno scambio di prestiti con Amantino Mancini.

Ieri l'agente dell’ex giocatore del Real Madrid Herminio Menendez ha lasciato alcune dichiarazioni a Romanews.eu. «Non capisco perchè si parli di un possibile addio di Julio. Io non ho nessuna notizia al riguardo anche perchè nessuno ha parlato con me. Non ho sentito nessun dirigente, nè dell'Inter nè di altre squadre, posso solo confermare che il mio assistito rimarrà a Roma al 100%».

© Riproduzione Riservata.