BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Navarro è del River Plate!

Si è chiusa la trattativa di calciomercato tra il club argentino e il Napoli

navarro_R375x255_10lug09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Colpo in uscita da parte di Pierpaolo Marino che chiude la trattativa di calciomercato tra il Napoli e gli argentini del River Plate. In mattinata arrivavano le prime indiscrezioni sul raggiungimento dell’accordo. A darne notizia Tyc Sports, che sottolinea come ieri ci sarebbe stata una riunione tra Hernan Berman, uno degli agenti del portiere e i dirigenti del club sudamericano. Accordo raggiunto con la formula del prestito per un anno.

 

A Radio La Red l’ex portiere azzurro aveva parlato del nuovo club. «Il River è un grande club con una grande storia alle spalle. Tutti i calciatori argentini sognano un giorno di giocare in questa squadra. Avevo la possibilità di restare a Napoli e la trattativa è stata molto lunga perchè il Napoli non mi voleva cedere».

 

Conferme sul buon esito dell’affare arrivano da Gustavo Ghezzi, collega di Berman nel seguire gli interessi dell’estremo difensore. «Si, tutto fatto per Nico al River, firmerà oggi» dice al portale partenopeo pianetazzurro.it L’opera di sfoltimento della rosa comunque a dare i primi risultati…

© Riproduzione Riservata.