BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, Oddo: «Voglio solo i rossoneri. Lazio? Mai dire mai…»

Intervista in esclusiva al terzino del Milan e campione del mondo Massimo Oddo sulle ipotesi di calciomercato che circolano sul suo conto

oddo_R375x255_18ago09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Massimo Oddo continua ad essere d’attualità sul fronte calciomercato. Dal futuro del giocatore, infatti, come spiegato ieri indirettamente da Adriano Galliani, potrebbe derivare un nuovo arrivo in casa rossonera. Il Milan potrebbe infatti cedere Oddo alla Lazio per avere De Silvestri o comunque vendere il terzino per liberarsi di un ingaggio pesante e fare cassa. Sembra però pensarla diversamente il diretto interessato, che contattato in esclusiva da ilsussidiario.net, ha escluso una sua partenza.

Oddo, i giornali scrivono di una sua probabile cessione: cosa può dirci del suo futuro?

Come ho già detto in più occasioni, io sono un giocatore del Milan e sto cercando di conquistarmi una maglia fra i rossoneri.

Ma un suo eventuale ritorno a Roma sponda Lazio è da escludere totalmente?

No, nella vita non si esclude mai nulla, però ripeto, ora sono del Milan e penso solo alla mia squadra, non parlo di cose che non esistono.

Tra i suoi obiettivi personali per la prossima stagione vi è anche il Mondiale?

Conquistare una maglia azzurra per i mondiali del Sud Africa non rientra nei mie piani. Ho già dato tanto alla Nazionale ed ho ricevuto altrettanto in cambio. Non penso di rientrare nei piani tattici dell’allenatore quindi posso dire tranquillamente che il mio ciclo nella Nazionale è concluso.

Il Milan dove può arrivare la prossima stagione?

Il Milan ha degli ottimi giocatori, dei grandi campioni e sicuramente potrà fare una bell’annata.

(Davide Giancristofaro)

© Riproduzione Riservata.