BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Napoli, De Ceglie resta alla Juventus! Parola di Pallavicino

Carlo Pallavicino agente del difensore smentisce l'ipotesi di calciomercato di vedere il suo assistito arrivare alla corte di Donadoni

deceglie_R375x255_17giu09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – De Ceglie al Napoli è un sogno che è destinato a rimanere tale. Il Corriere dello Sport ha rilanciato in questi giorni la notizia secondo cui Pierpaolo Marino, dg del Napoli, starebbe tentando il tutto per tutto per strappare il giovane ai bianconeri. Ma segnali da più parti vanno nella direzione opposta.

Come confermatoci pochi giorni fa dall’esperto di Sky, Gianluca Di Marzio, il club azzurro difficilmente farà altre operazioni in entrata dopo la campagna acquisti 2009 molto dispendiosa. Secondo aspetto. Il giocatore stesso ha più volte manifestato il desiderio di rimanere in bianconero per crescere e guadagnarsi un posto da titolare. Terzo ed ultimo indizio: la Juventus sembra voler contare sul terzino sinistro, conscia di avere in squadra un talento dal grosso potenziale.

Lo stesso agente del giocatore, Carlo Pallavicino, ci ha confermato in esclusiva quanto detto sopra. «De Ceglie al Napoli? Penso proprio di no – le parole del procuratore che poi ha aggiunto – Interesse di Marino? Non ne so niente anche perché ora sono in vacanza e sono poco informato». Questo sembra il quadro della situazione al 18 di agosto.

È vero anche, però, che mancano ancora 13 intensissimi e caldissimi, non solo in termine metaforico, giorni di mercato, e da qui al 31 agosto può succedere tutto e il contrario di tutto. Ma l'impressione è che Paolo De Ceglie anche la prossima stagione rimarrà a Torino. Vestendo la maglia bianconera.

(Davide Giancristofaro)

© Riproduzione Riservata.