BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Deco non si muove! Parola di Ancelotti

Dopo il gol di ieri l'ex tecnico rossonero ha abbracciato il trequartista portoghese dimostrandogli la sua fiducia

Deco_R375_26feb09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER - «Deco non si muove da Londra». Questa la promessa fatta da Carlo Ancelotti e riportata oggi dal Daily Mirror, dopo la bella vittoria contro il Sunderland, che ha dato il primato ai blues.

Ed è lo stesso portoghese a confermare oggi le parole del suo tecnico attraverso il sito ufficiale del club londinese. «Avevo altre offerte di calciomercato, ma non ho mai detto di voler andar via. Ancelotti mi ha detto che voleva tenermi, io ho detto va bene, voglio restare. Ho un contratto e qui mi rispettano tutti: i fans, il personale del club e il nuovo allenatore. Io voglio solo essere utile. Avevo altre offerte ma non ho mai detto di voler andar via. Ho solo detto che la scorsa stagione è stata difficile. Ho parlato con la società e con l'allenatore: appena ha detto che voleva tenermi qui, ho accettato».

Ieri, dopo aver firmato il terzo gol del Chelsea, Deco è stato sostituito da Andry Shevchenko. Il pubblico si è alzato in piedi per applaudire la sua spendida gara e Carlo Ancelotti gli ha riservato un affettuoso abbraccio, dicendogli il suo personale grazie. E un abbraccio molte volte sicuramente vale  più di qualsiasi  trattative di calciomercato, come quella che portava all'Inter e al suo maestro Josè Mourinho.

© Riproduzione Riservata.