BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder: Valdano lo scarica e lui chiede più soldi

Interessanti passi avanti nella trattativa di calciomercato tra i nerazzurri e il club di Florentino Perez

Sneijder_ned_R375_7mag09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Ore convulse nella trattativa di calciomercato per l’arrivo in nerazzurro di Wesley Sneijder. In mattinata il direttore sportivo del Real Jorge Valdano ha raggiunto Dortmund, dove stasera le merengues affronteranno il Borussia in una sfida amichevole. Si è incontrato, come riportava anche l’edizione online di As nel pomeriggio, con il giocatore e con il suo procuratore Lerby Soren, facendo conoscere la volontà del Real di mettere l’olandese sul mercato, accettando quindi l’offerta nerazzurra.

Si racconta però che l’olandese non abbia gradito affatto la notizia e ha fatto sapere a Valdano di voler più soldi per il suo ingaggio, rispetto all’offerta che l’Inter aveva avanzato nelle scorse ore. Non si sa se dietro questa mossa ci sia la sola voglia di guadagnare il più possibile o una ripicca nei confronti del club madrileno, volta a rallentare l’operazione.

La mossa ha infatti spiazzato i dirigenti nerazzurri che ora si trovano a dover valutare le richieste dell’olandese e a cambiare la loro strategia. Una situazione che rallenta senza dubbio l’affare tra Inter e Real, che difficilmente si potrà sbloccare nelle prossime ore.

© Riproduzione Riservata.