BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Clerc:«Alla Juve non si può dire di no!»

Anche il terzino destro del Lione fra i papabili a vestire la maglia bianconera

clerc_R375x255_19ago09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il calciomercato bianconero, dopo i grandi colpi targati Diego, Melo, Caceres e Cannavaro, continua. Nel mirino un nuovo terzino destro. Il bisogno non è impellente ma Zebina e Grygera non danno le garanzie che ci si attende. Oltre a Rafinha e De Silvestri, il nome che circola da più tempo in corso Galileo Ferraris è quello del francese del Lione, Clerc. Il giocatore, come il collega della Lazio, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: «Sì – spiega il francese sulle pagine di Tuttosport - ma è una questione che affronta il mio agente. Il tempo per affrontare l’argomento non manca».

Clerc, comunque, non potrebbe rifiutare la proposta della Vecchia Signora: «La Juve è uno di quei club che nessun giocatore rifiuterrebbe – continua il terzino - mi sembra scontato dirlo. Ma tocca eventualmente a loro farsi avanti. Io sono qui. Le voci mi sono arrivate, proposte ufficiali non ancora. E non so se arriveranno, quindi mi sembra prudente non commentare».

A Clerc, inoltre, non dispiacerebbe affatto un’esperienza italiana: «Il vostro è un grande campionato e per un professionista del pallone rappresenta una bella sfida. In linea di massima è un’esperienza che vorrei provare, ma questo a prescindere dalla mia attuale situazione contrattuale. E’ un possibile obiettivo, tutto qui».

© Riproduzione Riservata.