BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, De Benedetti: «Huntelaar segnerà ma non lascerà un gran ricordo…»

Pubblicazione:mercoledì 19 agosto 2009

huntelaar_R375x255_09feb09.jpg (Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO MILAN – E’ approdato poche settimane a Milanello. Stiamo parlando naturalmente di Klaas- Jan Huntelaar, l’attaccante olandese ex-Real Madrid e Ajax, la prima punta richiesta dal neo-tecnico Leonardo. Dopo aver scartato per vari motivi le piste di calciomercato che portavano a Adebayor, Dzeko e Luis Fabiano, in rossonero è approdato l’olandese, forse l’ultima delle preferenze dei dirigenti di Via Turati.

 

Per ora il giocatore non si è ancora ambientato ma secondo l’esperto di calciomercato spagnolo del Guerin Sportivo, Andrea De Benedetti, Huntelaar sicuramente segnerà: «L’olandese farà sicuramente gol con la maglia rossonera – le parole n esclusiva a ilsussidiario.net – nel Real Madrid, infatti, in sole 15 gare ha realizzato circa 9 reti, un bottino sicuramente importante».

 

De Benedetti ha poi continuato: «Il problema principale del giocatore è che è una prima punta e così come Trezeguet, Inzaghi e via dicendo, se non segna, la sua presenza in campo non si sente. Se poi gli si chiede di allargarsi sembra essere un po’ spaesato, come dimostrato recentemente nel trofeo Berlusconi».

 

De Benedetti poi conclude: «Huntelaar segnerà ma di certo non lascerà un ricordo indelebile nella memoria dei tifosi rossoneri». Ed i tifosi non vedono l’ora di vedere all’opera l’attaccante olandese nelle partite ufficiali. Sabato c’è il Siena e Huntelaar e il Milan sono obbligati a vincere. Magari con una rete targata orange…

 

(Davide Giancristofaro)



© Riproduzione Riservata.