BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ As Roma, si gioca in difesa: Lugano, Burdisso, Roma...

CALCIOMERCATO ROMA - La Roma ha ripreso i contatti con l'uruguaiano Diego Lugano, svincolatosi dal Fenerbahçe. Lo hanno cercato anche la Lazio e la Fiorentina, ma il difensore non si è impegnato con nessuno

CALCIOMERCATO ROMA - La Roma ha ripreso i contatti con l'uruguaiano Diego Lugano, svincolatosi dal Fenerbahçe. Lo hanno cercato anche la Lazio e la Fiorentina, ma il difensore non si è impegnato con nessuno. Anche quella del centrale diventa una priorità dI calciomercato considerato che Riise ha dimostrato di non offrire molte garanzie in quel ruolo. Andreolli ha manifestato l'intenzione di andare un altro anno in prestito per avere la possibilità di giocare con più continuità. A Spalletti non dispiacerebbe neppure Burdisso, ma la trattativa  di calciomercto con l'Inter è proibitiva.

 


Un atro tassello da completare è quello che riguarda il portiere di riserva. Alexander Doni non sarà pronto prima della fine di settembre, la Roma ha la necessità di trovare un altro portiere. Alla Roma piace(va) Sorrentino del Chievo, ma il club veronese, dopo averlo riscattato, chiede quattro milioni.

 

Come riportato dal Corriere dello Sport, l'agente di calciomercato, Oscar Damia­ni ,ha offerto a più riprese Flavio Ro­ma, in uscita dal Monaco. Il portiere, cresciuto nella Lazio, non convince in pieno. Il direttore sportivo Daniele Pradè ha escluso qualsiasi contatto per Rubinho, che comunque convince di più. « Non c’è nessuna trattativa per Rubinho, non c’è proprio nulla » .

 

Se dovesse arri­vare un altro portiere di affidamento potrebbe arrivare Artur. Il Livorno di Spinelli è sempre più intenzionato a portarsi a casa il portiere brasiliano Artur. Dopo che è sfumata l'ipotesi Flavio Roma, il club toscano punterebbe sul secondo di Doni: martedì si potrebbe chiudere. Benussi (Lecce) e Manitta (svincolato) le alternative.

© Riproduzione Riservata.