BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, dopo Caceres per la difesa prendi De Silvestri

Pubblicazione:

DeSilvestri_R375_13gen09.jpg

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus potrebbe cercare un ultimo colpo di: calciomercato: De Silvestri. E’ giovane, italiano e determinato. La dirigenza bianconera deve pensare in prospettiva futura alla sostituzione di Zebina e Grygera, non più giovanissimi. De Silvestri, fuori rosa con la Lazio, sarebbe un’alternativa interessante.

 

Chiaramente la Juve potrebbe prendere il laterale destro e poi girarlo in prestito a una squadra di serie A: il difensore romano ha bisogno, infatti, di giocare dopo un’annata sfortunata. Alessio Secco con gli acquisti di Diego (ha bruciato gli avversari sul tempo) e di Felipe Melo si è finalmente guadagnato la stima dei tifosi bianconeri.

 

La Juventus di quest’anno è una squadra che può competere su tutti i fronti. Per arrivare a De Silvestri, bisogna sfoltire la rosa. Restano, però, adesso da definire alcune cessioni: Almiron e Poulsen. Almiron piace al Bologna, ma potrebbe anche essere proposto al Napoli che ha bisogno, come richiesto espressamente da Donadoni, di un giocatore d’esperienza. I campani potrebbero virare anche su Ledesma della Lazio (richiesto anche dalla Fiorentina). Per quanto riguarda la Juve sarebbero da valutare i prestiti di Ariaudo e Marrone, due baby che meriterebbero di giocare per ripetere il percorso già fatto dai vari Marchisio e De Ceglie.



© Riproduzione Riservata.