BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, ag Dossena: la trattativa è tramontata, non sento il Napoli da dieci giorni

Federico Pastorello, agente del terzino sinistro del Liverpool Andrea Dossena, intervistato da PianetaAzzurro.it ha dato come ormai sfumata la trattativa per il passaggio del terzino di Lodi al Napoli

Dossena_R375_29mag09.jpg (Foto)

Federico Pastorello, agente del terzino sinistro del Liverpool Andrea Dossena, intervistato da PianetaAzzurro.it ha dato come ormai sfumata la trattativa per il passaggio del terzino di Lodi al Napoli: "Con i dirigenti del Napoli non abbiamo contatti da più di dieci giorni, è logico che quando mancano contatti da così tanto tempo, la trattativa venga definita tramontata. Tutto saltato? Ripeto, nel momento in cui si vuole un giocatore si fanno determinati passaggi che non sono stati fatti, penso a causa di una questione tecnico-tattica, evidentemente hanno un altro obiettivo o hanno deciso di rinunciare all’acquisto di un esterno sinistro".

Pastorello ha smentito i presunti contatti con il Milan per l'acquisto del giocatore: "Non mi risulta, anche perché avevamo parlato con i dirigenti dei rossoneri qualche tempo fa, ma non avevano dimostrato alcun tipo di interesse per il giocatore".

© Riproduzione Riservata.