BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, trattative al 2 agosto. De Rossi niente Arsenal, ipotesi Flavio Roma e Kaboul

Tutte le notizie di calciomercato della Roma aggiornate a ieri

CALCIOMERCATO ROMA - Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano Il Messaggero, l'attenzione di Spalletti parlando di calciomercato si sta concentrando sul reparto arretrato (oltre che sulla difesa da trincea dei gioielli della Roma, da cui però sa che sarebbe possibile doversi separare). Secondo il quotidiano capitolino Andreolli non riscuoterebbe la fiducia del tecnico per il reparto arretrato che - qualora si dovesse rinunciare a Juan anche solo per qualche partita - vedrebbe schierato al centro Riise, soluzione non ottimale per le caratteristiche del giocatore. Da qui le ipotesi. Primo tra tutti l'uruguaiano Diego Lugano (svincolato) già accostato anche alla Lazio e in attesa di una ghiotta offerta da parte di qualche big europea, oppure Nicolas Burdisso (ma l'Inter non è intenzionata a privarsene gratis) e - novità - Younes Kaboul del Portsmouth, 23 anni, 190 centimetri che ha ben figurato in premier in questi ultime stagioni, ma ancora sotto contratto

CALCIOMERCATO ROMA - Ieri il quotidiano inglese The Indipendent riportava la notizia di un interessamento dell'Arsenal per Daniele de Rossi. Oggi arriva la smentita dello stesso giocatore che, come riportato anche in altre occasioni, manifesta il suo attaccamento ai coloro giallorossi. «La Roma mi ha dichiarato incedibile, io ho solo voglia di Roma. Voglio stare qui. Ero in vacanza, leggevo certe cifre e non sapevo nemmeno se fossero vere. La società mi ha sempre dichiarato incedibile ed è quello che voglio». Queste le parole chiare e nette del centrocampista giallorosso Daniele De Rossi, centrocampista della Roma. «Ho letto sui giornali, ma non c'è nulla», ha concluso il romano sottolineando la voglia di restare ad indossare la maglia dell'As Roma.

CALCIOMERCATO ROMA - Daniele Pradè. secondo gli ultimi rumors di calciomercato, starebbe valutando due possibili operazioni di mercato, una in entrata e una in uscita. Secondo SportItalia i giallorossi avrebbero sondato la disponibilità di Flavio Roma, estremo difensore del Monaco, a trasferirsi nella capitale come vice Doni. Il portiere cresciuto nelle giovanili della Lazio non avrebbe ancora deciso se accettare l'offerta di tornare in patria o continuare la sua avventura in Ligue 1. Il Corriere dello Sport invece segnala una possibile operazione sull'asse Roma-Milano con i rossoneri. Alla squadra di Leonardo andrebbe Julio Baptista, già seguito due anni fa dal club di Via Turati. Ai giallorossi il centrocampista Ignazio Abate ma l'operazione potrebbe comprendere altri nomi. Tutti però potrebbe avvenire solo negli ultimi giorni di calciomercato.

© Riproduzione Riservata.