BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Burdisso, Hidalgo lo ripete: «Niente prestito!»

Il procuratore dell'argentino apre ai giallorossi ma pone ancora una volta le condizioni per la trattativa di calciomercato

burdisso_R375x255_07ago09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Ancora una volta è intervenuto Fernando Hidalgo, agente di Nicolas Burdisso, per parlare della situazione del suo assistito. Come ormai da una settimana a questa parte, il procuratore lo ripete: «Nicolas Burdisso – spiega l’agente ai microfoni di Radio Radio - sarebbe felice di andare alla Roma, ma non vuole lasciare l'Inter in prestito». Hidalgo ha quindi precisato: «Il giocatore ha un contratto con l'Inter per le prossime due stagioni. Non sta pensando ai soldi in questo momento. Se ha chiuso un ciclo con l'Inter, è felice di andare alla Roma ma vuole farlo sapendo che potrà stare in un posto per due anni. Non vuole muoversi per una stagione e poi, magari, spostarsi ancora».

L’agente poi ha concluso: «Noi non chiediamo una buonuscita all'Inter, non chiediamo soldi. Se l'Inter vuole che Burdisso vada via, vogliamo la rescissione del contratto e vogliamo che la nuova squadra garantisce un accordo di due anni: non uno di più, non uno di meno».

© Riproduzione Riservata.