BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, affare Sneijder congelato: ci sono anche Bayern e Manchester!

Sembra in stallo la trattativa di calciomercato tra i nerazzurri e il trequartista olandese

Sneijder_ned_R375_7mag09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Stamani sembrava tutto fatto tra Wesley Sneijder e l’Inter. Si parlava di un accordo tra i due club per una cifra vicina ai 15 milioni, pagabile in due-tre “comode” rate. Mancava però l’ok del giocatore che si diceva sarebbe arrivato a momenti. Ma  nel primo pomeriggio cominciano a trapelare notizie nuove e interessanti.

E’ il giornalista Mediaset Nando Sanvito in esclusiva a ilsussidiario.net a sostenere che Sneijder sta temporeggiando e Florentino Perez ha ricevuto le offerte di due importanti club per il giocatore: il Bayern Monaco e il Manchester United.

Dopo un’ora le parole di Sanvito vengono confermate dalle dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo. «Affare chiuso? Assolutamente no - ha risposto Paolillo a Sky-. Quando ci sarà qualcosa di ufficiale lo comunicheremo, ma ora non c'è assolutamente nulla di definito e concluso. Si vedrà».

Pare infatti che il giocatore abbia preso tempo appunto per valutare le nuove offerte e soprattutto avere la garanzia di giocatore titolare, situazione che gli permetterebbe la sicura convocazione per i Mondiali. Dunque sembra tutto bloccato e con ogni probabilità ci vorranno ancora diversi giorni prima di chiudere, forse, la trattativa di calciomercato tra l’olandese e il club di Massimo Moratti.

© Riproduzione Riservata.