BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, idea Kaladze per De Silvestri

Il georgiano potrebbe sbloccare la trattativa di calciomercato con la Lazio

kaladze_R375_3ott08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Kakhaber Kaladze. E’ lui l’uomo che potrebbe sbloccare l’operazione di calciomercato tra i rossoneri e la Lazio per l’arrivo a Milano di Lorenzo De Silvestri. Uno scambio alla pari o con un conguaglio da parte del club di via Turati, visto che il difensore, uno dei tre dissidenti in casa laziale, è valutato circa 5 milioni di euro.

Una cifra quasi simile al costo del georgiano, che lascerebbe il Milan dopo 9 stagioni. L’unico freno per il presidente Lotito è l’ingaggio oneroso del difensore rossonero, troppo alto per le disponibilità finanziarie dei biancocelesti. Piace meno l’idea Oddo, non solo per questi ambientali e di piazza, ma anche tattiche. Il pescarese ai nostri microfoni aveva espresso anche la volontà di giocarsi un posto nei rossoneri. Nel ruolo di esterno poi Ballardini ha già a disposizione Kolarov e Lichsteiner e si sente più che coperto.

Tutto comunque dovrebbe sbloccarsi nelle ultime ore di calciomercato, dopo che Kaladze avrà accettato il trasferimento a Roma, riducendosi in parte il suo ingaggio.

© Riproduzione Riservata.