BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, agente Denis:resta per guadagnarsi una maglia!

L'agente dell'argentino allontana le voci di calciomercato sul suo assistito

denisR375_29set08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – German Denis ha avuto un’estate movimentata sul fronte mercato. Il suo nome infatti è stato accostato più volte a varie trattative di calciomercato, alcune anche concrete come quelle che portavano a squadre come l’Olympiakos, il Marsiglia e il Lione.

Oggi però il suo procuratore Alejandro Naccarato, ai microfoni di Tuttonapoli.net, ha voluto allontanare dal suo assistito ogni possibile ipotesi, confermando la sua ferma volontà a restare in azzurro anche la prossima stagione. «German vuole rimanere a tutti i costi, vuole lottare per un posto. Sta benissimo a Napoli, è felice. Convive bene con l'ambiente, apprezza sia la società, che la squadra, sulla quale punta molto per la prossima stagione. Vuole restare e lottare per guadagnarsi un posto da titolare. La sua indole è quella di un guerriero, è un giocatore che non molla mai. Meglio giocarsi le chanches nel Napoli che in un club poco conosciuto.

Per lui si è fatto avanti anche un club inglese che ha offerto un milione di euro sempre per il prestito, ma il Napoli ha rifiutato. In caso di offerta da parte di un club di 10 milioni di euro credo che il Napoli cambierebbe idea».

© Riproduzione Riservata.