BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Premier League: tutti i colpi di mercato al 20 agosto

Tutti gli ultimi colpi di calciomercato in Premier League

PremierLeague_logo_R375x255_22giu09_phixr.jpg (Foto)

Tutti gli ultimi movimenti di calciomercato della Premiership, aggiornati al 20 agosto:

 

· Il Liverpool ha acquistato dall’AEK Atene Sotirios Kyrgiakos, 30enne difensore greco ex-Rangers: costato 2 milioni di sterline, andrà a rinfoltire la linea dei centrali a disposizione di Rafael Benitez, sostituendo di fatto Sami Hyypia.

 

· L’Everton è ad un passo dal prestito di Ever Banega, centrocampista argentino del Valencia, di scuola Boca Jrs, che è in attesa del rilascio del permesso di lavoro e punta il russo Vladimir Bystrov, ala della nazionale e dello Spartak Mosca.

 

· Nemanja Matic, difensore 21enne serbo, passa dal Kosice al Chelsea per 1,5 milioni di sterline. · Michel Salgado, storico esterno destro 33enne del Real Madrid, passa al Blackburn a parametro zero.

 

· Damien Duff passa dal Newcastle al Fulham, dove trova Roy Hodgson, già suo manager al Blackburn.

 

· Jonathan Greening, trequartista del WBA, è in procinto di passare al Fulham per 5 milioni di sterline.

 

· Il Sunderland è molto vicino al prestito di John Mensah, difensore ghanese attualmente a Rennes con esperienza passata a Genoa, Modena e Chievo.

 

· Il Wigan sta chiudendo per Mohamed Diame, centrocampista 22enne francese del Rayo Vallecano: sarà il sostituto di Lee Cattermole, passato al Sunderland.

 

· Claudio Pizarro passa a titolo definitivo dal Chelsea al Werder Brema, dove si trovava in prestito la scorsa stagione.

 

· André Bikey, difensore centrale del Camerun classe 1985, passa dal Reading al Burnley.

 

· Il giovane centrocampista Tom Cleverley, nazionale Under 20 inglese, passa in prestito dal Man Utd al Watford, in Championship.

 

· Danny Simpson, difensore 22enne di scuola Man Utd, finisce al Newcastle in prestito.


 

(Christian Schneider)

© Riproduzione Riservata.