BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter: Sneijder, salta la trattativa? Bayern e Manchester all’assalto!

NANDO SANVITO, giornalista sportivo di Mediaset, rivela alcune interessanti evoluzioni nella trattativa di calciomercato tra i nerazzurri e l'olandese

Sneijder_ola_R375_20ago09.jpg (Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTER – Secondo la stampa italiana manca solo l'ok di Wesley Sneijder per il suo passaggio in nerazzurro. In realtà la trattativa sarebbe ancora in alto mare. Quest'idea viene confermata, in esclusiva a ilsussidiario.net, da Nando Sanvito, esperto di calcio spagnolo e giornalista di Mediaset, che rivela alcuni interessanti aggiornamenti. Nelle ultime ore infatti il Bayern Monaco ma soprattutto il Manchester United, avrebbero contattato Florentino Perez per valutare la possibilità di acquistare il trequartista olandese.

 

Sneijder-Inter, sembra che resti da definire solo l'ingaggio...

Ho l’impressione che sia un modo per prendere tempo e guardarsi intorno

 

Perché? Non è convinto dell’Inter?

Vuole ponderare bene la scelta perché per andare al Mondiale deve essere sicuro di finire in una squadra in cui gioca titolare. E mi risulta che le pretendenti non manchino…


Cioè l’Inter non è l’unica?

Mi risulta che a Florentino Perez in queste ore siano arrivate offerte del Manchester United e del Bayern Monaco. Tra l’altro non credo proprio che si accontenterà di 15 milioni per il cartellino.


Quindi l’operazione è a rischio?

Vedo gli inglesi molto decisi…

© Riproduzione Riservata.