BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, trattative al 21 agosto. Grosso ritorna, Grygera no Barça! Idea Azpilicueta

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO/ Juventus, per Grygera niente Barcellona: «Per la Juve è incedibile»

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non lascerà la Juventus Zdenek Grygera. È questo quanto si evince dalle parole dell’agente del suddetto, Mino Raiola: «Non c'è alcuna novità che riguarda il mio assistito – le parole del procuratore a Tuttojuve - la Juventus lo ha dichiarato incedibile, dunque non ci sono altri discorsi da fare. Lui tra l'altro vuole restare alla Juve, non ha mai pensato di andar via». Raiola ha quindi concluso precisando: «Se ci sono stati dei contatti con il Barcellona? Non so, non rispondo».

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, arriva Grosso? Non ha giocato in Champions

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Intendiamoci, già così i bianconeri sono forti. Il calciomercato portato avanti dai dirigenti della Vecchia Signora è stato calibrato e dispendioso, ma non è detto che sia chiuso. Nel taccuino c'è sempre un esterno di fascia sinistra e il nome di Fabio Grosso, tra gli altri, non è mai passato di moda. In più, il fatto che il terzino non sia stato schierato ieri dal Lione nei preliminari di Champions League potrebbe far pensare a un trasferimento imminente per l'eroe del Mondiale 2006. Ma da Lione fanno sapere che non ci sono ancora offerte concrete: Marino Facciolli, ds dei rodanesi ha infatti dichiarato ai microfoni di TMW: «L'esclusione di ieri non significa affatto che il giocatore sia sul mercato, anche perché fino ad ora non sono arrivate offerte concrete. Con la Juventus non ci sentiamo da due mesi, e se Alessio Secco vuole contattarmi il mio numero ce l'ha. Se di qui alla fine del mercato arriverà qualche offerta interessante ne potremo parlare, se poi il giocatore alla fine dovesse restare non ne faremmo certo un dramma». Tutto, insomma, è nelle mani della Juve.

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, spunta il nome di Azpilicueta

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - All'ottimo calciomercato della Juventus manca solo un tassello, la classica ciliegina sulla torta: un terzino sinistro che andrebbe a rinforzare forse l'unico reparto che ancora non convince al 100 per cento. Di nomi in questi giorni se ne sono fatti tanti: da Grosso a De Silvestri, da Rafinha a Clerc. Il nome nuovo, interessante soprattutto in prospettiva futura è invece quello di Cesar Azpilicueta, nome quasi impronunciabile per un talento di soli 19 anni che era stato capitano della Spagna Under 19 che aveva vinto i campionati europei due stagioni fa. L'esterno gioca nell'Osasuna e ha una clausola rescissoria da 18 milioni di euro. Secondo Tuttosport il giovane sarebbe stato seguito da un osservatore bianconero durante l'amichevole giocata dall'Osasuna contro il Parma lo scorso 8 agosto. La concorrenza per il terzino è però agguerrita: su di lui ci sono già Fiorentina, Palermo e Atletico Bilbao, come sempre interessato a tutti i talenti baschi (Azpilicueta è nato a Pamplona).



© Riproduzione Riservata.