BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Vieira: voglio restare!

Il centrocampista francese a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato dice chiaramente di voler restare in nerazzurro

vieira_quaresma_R375_1nov08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Da uomo con la valigia in mano a titolare nell’undici di Josè Mourinho. Sembra questo il destino di Patrick Vieira che oggi, dopo i silenzi degli ultimi giorni, ha detto pubblicamente di voler restare all’Inter.

Non si concretizeranno dunque le ipotesi di calciomercato che lo volevano in Premier (Arsenal, Birminghan) o in Ligue 1 (Lione e Paris Saint Germain). «Anche se non si sa mai cosa può succedere domani, ho deciso di restare, non ho alcun motivo di andare altrove. Fisicamente - dice il francese all’Equipe - mi sento molto bene, ho ripreso la preparazione, senza la minima preoccupazione. Le amichevoli sono state positive. Ho giocato molto di più di quanto pensavo. Ora devo cercare di dare il massimo per poter giocare il più possibile. Il Lione? Ho parlato al telefono due volte con Bernard Lacombe (consigliere del presidente del Lione Jean-Michel Aulas) all'inizio dell'estate ma è tutto finito lì». E se con il Lione è tutto finito, con l’Inter sembra iniziare una nuova vita. Cominciando da titolare domani contro il Bari in campionato.

© Riproduzione Riservata.