BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter,trattative al 22 agosto: il caso Sneijder, Burdisso verso Roma e le altre cessioni

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO INTER - 

Sneijder vuole restare al Real Madrid 

Sembrava fatto il suo passaggio all'Inter, ma le voci che arrivano dalla Spagna vogliono Wesly Sneijder deciso a giocarsi le sue carte nelle Merengues. L'Inter è interessata alle sue prestazioni e il Real ha dichiarato che lo metterà ai margini della rosa ma le dichiarazioni di Soeren Lerby, riportate dalla testata iberica As sono chiare: «Sneijder è un giocatore del Real Madrid e vuole restare qui». Proprio oggi doveva esserci un incontro tra Valdano, dg del Real, e Lerby, in cui il ridigente dei Blancos avrebbe dovuto convicere il procuratore a far accettare al centrocampista la destinazione nerazzurra. L'incontro è stato evidentemente poco fruttuoso.

 

 

Inter, Branca: «Burdisso alla Roma? Entro stasera...»

Quella che porterà Burdisso alla Roma è una delle trattative più calde in questo periodo di fine calciomercato. Inizialmente sembrava possibile già in giornata la firma dell'argentino, poi invece il suo procuratore aveva spiegato che la strada era ancora lunga prima di un accordo. A fare il punto della situazione è Marco Branca, interpellato da laroma24.it: «La trattativa per Burdisso è ancora da definire. Entro stasera credo si possa sapere qualcosa in più. L'ipotesi della rescissione è percorribile, non la escludiamo. Prendiamo atto di quanto detto dalla parte in causa in questi giorni e lavoriamo su questo».

 

 

Inter: si deve vendere. Addio a Mancini, Obinna, Rivas, Burdisso e forse Viera

Anche Massimo Moratti, in un'intervista alla Gazzetta dello SPort, ha ribadito la "mission" dei dirigenti nerazzurri in questa fase di calciomercato: sfoltire la rosa! Tanti i nomi in uscita, in primis Amantino Mancini, che nonostante la sua voglia di rimanere in nerazzurro, potrebbe partire in direzione Genova, a rinforzare le fasce di Gasperini. Si tratta il prestito o la comproprietà a 7 milioni di euro. Anche Burdisso potrebbe lasciare l'Inter, ma a titolo definitivo. L'agente del giocatore, Hidalgo, chiede la rescissione del contratto, ma i nerazzurri vorrebbero ricavare almeno 6/7 milioni dalla sua cessione, con la Roma sempre alla finestra. Patrick Vieira dovrebbe invece rimanere, anche se dall'Inghilterra e dalla Francia non mollano il pressing sull'ex Juventus. Anche Victor Obinna è destinato a lasciare la formazione di Mourinho. Non rientra nei piani tecnici del portoghese, e dopo aver rifiutato il Napoli, pare destinato al Parma o al Genoa (se non dovesse arrivare Mancini). Infine Nelson Rivas potrebbe approdare a Livorno, ma nelle ultime ore si registra un interessamento del Palermo.



© Riproduzione Riservata.