BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder, l'agente è a Milano : si chiude?

Soren Lerby sta parlando in queste ore con i dirigenti nerazzurri. Potrebbe chiudersi la trattativa di calciomercato

Sneijder_ned_R375_7mag09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - Inter - Sneijder: si chiude? E' ancora presto per dire se la trattativa di calciomercato si chiuderà. Quello che è certo è che le parti continuano a parlarsi, tanto che il procuratore del centrocampista del Real Madrid, Soren Lerby, è volato oggi a Milano e proprio in queste ore è a colloquio con i dirigenti nerazzurri per discutere del possibile trasferimento del suo assistito.

 

 

La trattiva si sta quindi per definire? Non è detto. Molti indizi fanno pensare ad un trasferimento vicinissimo: è chiaro che il Real vuole cedere l'olandese e avrebbe già trovato un accordo sulla base di 15 milioni di euro con i nerazzurri. Per questo Sneijder non è stato convocato per le ultime due amicevoli e addirittura gli è stata tolta la maglia numero 10.

 

Tuttavia Sneijder si ostina a dichiarare di voler giocarsi un posto nel Real Madrid. Questa potrebbere essere una semplice tattica per chiedere una buonuscita alle Merengues o per "tirare" sull'ingaggio con l'Inter.

 

In realtà l'olandese sa che Pellegrini (che più volte a inizio estate aveva fatto intendere di apprezzare il giocatore e di contare su di lui) è costretto a lasciarlo fuori per volere della società, più che per una sua scelta tecnica. Sneijder è così sicuro che rimanendo al Real, alla fine, le sue partite le giocherebbe. Il giocatore prende attualmente 3 milioni a stagione e, secondo i rumors, ne avrebbe chiesti 6 a Moratti. Come dire: voglio il Real ma se mi coprite d'oro...

© Riproduzione Riservata.