BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, trattative al 24 agosto. Sneijder fuori rosa: è sempre più nerazzurro?

Tutte le notizie di calciomercato dell'Inter aggiornate a ieri

CALCIOMERCATO INTER - Sneijder ancora fuori dai convocati del Real Madrid: il suo passaggio all'Inter potrebbe essere più vicino. Manuel Pellegrini, infatti, non ha convocato il centrocampista per il trofeo Santiago Bernabeu, che si giocherà contro il Rosenborg, dopo averlo escluso anche dalla partita giocata conto il Borussia Dortmund. Secondo quanto si apprende dai media spagnoli, Pellegrini non convoca Sneijder (così come Van der Vaart) assecondando il volere della società che ha deciso di mettere sul mercato i due olandesi. Sneijder continua a dichiarare di voler rimanere nella capitale spagnola per giocarsi le sue carte nei nuovi Galacticos, dichiarazioni che a questo punto potrebbero essere unicamente dirette a strappare una buonuscita al Real e un ingaggio maggiore da parte dei nerazzurri. Alcuni rumors parlano anche di un possibile arrivo a Milano del suo procuratore, Soeren Lerby, per discutere l'ingaggio del suo assistito. L'Inter insomma, sembra essere l'ipotesi più probabile per il futuro di Sneijder.

CALCIOMERCATO INTER – Sarà con grande probabilità domani la giornata decisiva nella lunghissima quanto estenuante trattativa fra Inter e Real Madrid per Wesley Sneijder. Il dt Marco Branca ha infatti concesso altre 24/48 ore al giocatore per stabilire i dettagli riguardanti la propria buonuscita madrilena e traslocare quindi a Milano con un volo di sola andata. Se tutto dovesse andare per i verso giusto, l’ex Ajax arriverà a Milano nella serata di lunedì, firmerà un quinquennale da quattro milioni di euro a stagione, e martedì o mercoledì potrebbe già essere alla Pinetina ad allenarsi con i suoi nuovi compagni. Qualora dovesse naufragare l’operazione, le alternative si chiamano Julio Baptista, giocatore che piace da molto tempo a Mourinho, il cui approdo potrebbe essere favorito dalla questione Burdisso, e Rafael Van der Vaart, altro olandese facente parte del clan degli epurati madrileni. Sul fronte uscite, invece, Rivas sarebbe vicinissimo al trasferimento al Livorno con la formula del prestito.

CALCIOMERCATO INTER - Mentre sembra essere in dirittura d'arrivo l'operazione di calciomercato che porterà il difensore nerazzurro Rivas al Livorno di Spinelli spunta una nuova pista per Mancini. L'esterno sarebbe infatti stato richiesto dal Panathinaikos. Entrambi i giocatori sono finiti ai margini della rosa nerazzurra e in particolare la trattativa legata al difensore colombiano sembra potersi concludersi in poche ore. Moratti si accollerebbe la maggior parte dell'ingaggio del difensore, mentre il Livorno pagherebbe una cifra di circa 500 milioni.

© Riproduzione Riservata.