BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Berlusconi contento di Ronaldinho!

Pubblicazione:

Ronaldinho_R375_23nov08_phixr.jpg

CALCIOMERCATO MILAN – Aveva chiesto a Leonardo di mettere Ronaldinho vicino al neo acquisto Huntelaar e al connazionale Pato. E la posizione più avanzata del brasiliano contro il Siena sembra aver fatto molto piacere al presidente del Milan Silvio Berlusconi. Due assist e una prova maiuscola hanno battezzato l’esordio dell’ex Barcellona nella nuova stagione targata Leonardo.

 

A rivelare l’apprezzamento del Premier è Ernesto Bronzetti attraverso il suo blog caffebronzetti.com. «Sento da sempre, dopo le partite del Milan, il mio grande amico Michele Persichini, da anni cuoco di Berlusconi. Anche ieri sera - racconta l’esperto di calcio spagnolo - dopo la gara mi chiama, e sta con il presidente. Me lo passa e parliamo di Ronaldinho. Berlusconi era contentissimo della prestazione del brasiliano, schierato più vicino all’area: «Ha giocato una gran bella partita, va bene così, quella posizione è la più adatta alle sue caratteristiche. Ora deve continuare a condurre una vita sana come sta facendo adesso e vedrà che tornerà il numero uno al mondo».

 

Era soddisfatto anche di Leonardo, di come ha disposto la squadra e della determinazione dimostrata dal Milan. E’ la strada giusta, bisogna continuare così. Me lo ha detto il presidente e lo pensiamo tutti» ha concluso Bronzetti.



© Riproduzione Riservata.