BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, caso Sneijder: il Real lo mette all'angolo

Ore concitate per la chiusura della trattativa di calciomercato per l'olandese

Si aggiunge un altro capitolo alla telenovela Sneijder, alle 18, secondo quanto riporta Gazzetta.it, ci sarà un summit a Madrid tra il ds Valdano, il tecnico Pellegrini e il giocatore che non accetta il trasferimento. L'unica cosa certa è che l'accordo tra l'Inter e il Real c'è ed è sulla base di 15 miloni di euro, che potrebbero arrivare a 18 se verranno raggiunti determinati traguardi.

In giornata si erano diffusi rumors che davano quasi per scontato il trasferimento, con il giocatore che sarebbe arrivato già in serata a Milano per definire il suo passaggio in nerazzurro. Poi, nel pomeriggio, dalla spagna arriva l'eco di un "no" definitvo da parte del giocatore, che vuole rimanere alle Merengues per dimostrare tutto il suo valore.

Ora si aspetta l'esito dell'incontro di Madrid in cui Valdano, ma anche Pellegrini, che in realtà stima il giocatore, comunicheranno definitivamente a Sneijder che non rientra nei piani del club e che non sarà tra i 25 giocatori che comporranno la lista per la Champions League. A questo punto si riaprirà la trattativa con l'Inter e probabilmente questa volta sarà quella buona.

© Riproduzione Riservata.