BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter e Sneijder vicini. Ipotesi Baptista e Ibagaza

Pubblicazione:martedì 25 agosto 2009

Sneijder_R375_25ago09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Si potrebbe chiudere davvero a breve l’operazione fra Inter e Real Madrid per Wesley Sneijder. Nella serata di ieri, infatti, il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca, ha incontrato l’agente dell’olandese, Soren Lerby. L’accordo fra le società c’è: l’Inter verserà ai madrileni 15 milioni di euro in tre comode rate, che potrebbero salire a 18 a seconda degli obiettivi raggiunti dall’ex-Ajax. L’ultimo ostacolo, quindi, è la buonuscita che Sneijder chiede alle Merengues. Il giocatore chiede 6 milioni di euro che, trattando, potrebbero scendere a 4 mentre l'Inter, per venire incontro al gicatore, ne offre 3,5.

 

Le dichiarazioni di Sneijder comunque sono sempre dello stesso tenore: «Voglio rimanere al Real e gicarmi le mie carte». Il giocatore è fuori rosa e gli è anche stato tolto il numero 10, ma è una decisione più della società che del tecnico Pellegrini che ha stima di lui e, se rimanesse in rosa, di certo lo terrebbe in considerazione.

 

In attesa della conclusione della trattativa, i nerazzurri tengono quindi in caldo altre due piste. La prima è quella che porta a Julio Baptista, confermata dal faccia a faccia positivo fra Branca e l’agente del brasiliano. La seconda, tutta nuova, è riportata dalla Gazzetta dello Sport, ed è quella targata Ibagaza, 32enne centrocampista argentino del Villareal, dalle caratteristiche molto simili a quelle del lusitano Deco.



© Riproduzione Riservata.