CALCIOMERCATO/ Roma, trattative al 25 agosto. Arriva Suazo con Baptista all’Inter? Ipotesi Pavlyuchenko

- La Redazione

Tutte le trattative di calciomercato dalla Roma

Tutte le trattative di calciomercato dalla Roma

CALCIOMERCATO ROMA

Preziosi: la Roma prende Suazo e batte la Juventus

Enrico Prezioso è sicuro, David Suazo vestirà la maglia giallorossa: «La Roma domenica vincerà con la Juventus e prenderà Suazo». Il patron del Genoa ha lanciato questa “bomba” di mercato nel corso di un’intervista a Radio Radio Tv, nel quale ha tessuto gli elogi della squadra capitolina che, secondo lui, batterà la Juventus nel prossimo turno di Campionato. «La Roma quando attaccava lo faceva con veemenza e sicurezza – ha spiegato Preziosi -. Noi non abbiamo mai mollato, abbiano risposto colpo su colpo. Ho visto una grande partita con due grandi squadre: sapevamo già che la Roma era grande, esprime il miglior calcio del campionato. Con qualche accorgimento, e forse con qualche ricambio in più, avrebbe tutto per diventare veramente fortissima. Abbiamo visto che anche il Genoa è un’ottima formazione dopo aver cambiato 11 giocatori. La Roma domenica vincerà con la Juventus e prenderà Suazo».

Arriva Domizzi, parte Andreolli

Burdisso è arrivato ed ha subito ben figurato nell’esordio di ieri contro il Genoa (nonostante i 3 gol subiti dai giallorossi) ma Pradé è alla ricerca di un altro difensore di livello da regalare a Spalletti visto che, tra l’altro, Andreolli potrebbe partire. Secondo quanto riporta Sportmediaset proprio il difensore dell’Under 21, sulle cui tracce da tempo è presente il Bari, potrebbe essere girato all’Udinese in cambio di Domizzi.

Roma, è Pavlyuchenko l’obiettivo numero uno. Baptista attende i nerazzurri

E’ Pavlyuchenko l’obiettivo numero uno della Roma. L’operazione potrebbe sbloccarsi qualora Julio Baptista finisse in nerazzurro. Il club capitolino attende infatti il si dei campioni d’Italia per cedere il brasiliano in cambio di liquidità, circa 15 milioni di euro, che verrebbero subito reinvestiti nell’attaccante del Tottenham. Ieri, Mark Hughes, ha tenuto in panchina il russo per tutti i 90 minuti della gar, sintomo che il giocatore è chiaramente sul mercato. Gli Spurs chiedono 15 milioni di euro e per venire incontro alle esigenze giallorosse sono anche disposti a dividere in due tranche i pagamenti. Per quanto riguarda le altre cessioni, invece, Cicinho potrebbe finire al Barcellona ma si attende un’offerta concreta, Andreolli a Bari, a breve mentre spunta l’interesse verso Domizzi, difensore centrale richiesto in prestito. L’alternativa, secondo quanto riporta Il Tempo, si chiama Ezequiel Garay, difensore del Real Madrid.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie