BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, trattative al 26 agosto. Sneijder resta al Real, Rivas al Livorno, Cassano solo un sogno

Pubblicazione:

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, Suarez: «Sneijder? Serve un grande centrocampista…»

 

CALCIOMERCATO/ Inter, caso Sneijder: il Real lo mette all'angolo Si aggiunge un altro capitolo alla telenovela Sneijder, alle 18, secondo quanto riporta Gazzetta.it, ci sarà un summit a Madrid tra il ds Valdano, il tecnico Pellegrini e il giocatore che non accetta il trasferimento. L'unica cosa certa è che l'accordo tra l'Inter e il Real c'è ed è sulla base di 15 miloni di euro, che potrebbero arrivare a 18 se verranno raggiunti determinati traguardi. In giornata si erano diffusi rumors che davano quasi per scontato il trasferimento, con il giocatore che sarebbe arrivato già in serata a Milano per definire il suo passaggio in nerazzurro. Poi, nel pomeriggio, dalla spagna arriva l'eco di un "no" definitvo da parte del giocatore, che vuole rimanere alle Merengues per dimostrare tutto il suo valore. Ora si aspetta l'esito dell'incontro di Madrid in cui Valdano, ma anche Pellegrini, che in realtà stima il giocatore, comunicheranno definitivamente a Sneijder che non rientra nei piani del club e che non sarà tra i 25 giocatori che comporranno la lista per la Champions League. A questo punto si riaprirà la trattativa con l'Inter e probabilmente questa volta sarà quella buona.


CALCIOMERCATO/ Inter, parte Rivas: destinazione Livorno, ma la chiave è Diamanti

 

CALCIOMERCATO INTER - L'addio di Diamanti è ormai una realtà e domani la promettente punta del Livorno approderà al West Ham di Gianfranco Zola. Questo spianerà la strada per l'arrivo a Livorno di Nalson Rivas, dall'Inter, e del trentenne brasiliano Mozart. Ma mentre per Rivas la formula sarà del prestito, per Mozart l'acquisto è a titolo definitivo dal Palmeiras: pronto per lui un contratto biennale.


CALCIOMERCATO/ Inter, parla l’agente di Baptista: «Julio vuole la Roma ma se arrivasse un’offerta…»

 

CALCIOMERCATO INTER – Dopo Sneijder, ormai ad un passo dall’Inter, i nerazzurri potrebbero concretizzare a breve un nuovo colpo di mercato. Si tratta di Julio Baptista attaccante in forza alla Roma, apprezzato da anni da Josè Mourinho. Il giocatore piace per la sua forza fisica ma anche per la sua polivalenza. L’Inter sarebbe in pressing sul nazionale verdeoro anche se l’agente del diretto interessato, intervenendo ai microfoni di Calciomercato.it, ha smentito qualsiasi offerta concreta: «Ho parlato con i dirigenti dell'Inter, ma niente di concreto – ha spiegato Menendez che poi però ha aggiunto - certo, se arriva un club importante che possa andare bene sia per la Roma che per Julio, non avremo problemi, partendo dal presupposto che la sua mente, al momento, è rivolta solo alla Roma. Ma se nessun club si farà avanti, Julio resterà molto volentieri a Roma, non ha la necessità di cercare altro». Il procuratore ha concluso: «L'intenzione di Julio, in linea di principio, è quella di restare a Roma. È molto tranquillo, perchè, come ripeto sempre, è molto contento di vestire la maglia giallorossa».



© Riproduzione Riservata.