BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Lazio, Canini-Rever ballottaggio per la difesa

La Lazio in caccia di un difensore: Canini o Rever? Questo il dilemma

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio di Ballardini è a caccia di un difensore: i nomi sono noti, ma l'improvvisa accelerata per il giovane Canini (ma il difensore italiano potrebbe anche essere il "piano B" per rimediare a una trattativa in realtà definitamente tramontata) ha scatenato la reazione del Gremio.

 

Sembra quindi in salita il cammino per portare Humberto Rever a vestire i colori della Lazio. Il Gremio vuole i soldi, li vuole tutti, li vuole cash.

 

Il direttore generale della squadra sudamericana, Luiz Onofre Meira non ha certo usato mezzi termini: "Sappiamo dell'offensiva della Lazio, ma una proposta ufficiale ancora non è arrivata. Quando arriverà dovrà essere buona e non rateizzata. Il Gremio non ha giocatori che non si possono trattare, quello che ci interessa è che le proposte soddisfino le condizioni del Gremio. Le proposte economiche basse non ci interessano. E non ci piace rateizzare. Se si acquista, si deve pagare cash.
Il club ha il 55% dei diritti economici di Rever, un altro 20% appartiene ad un azionista della società. Fabio Melo, ha parlato giornalmente con un emissario della Lazio. La trattativa si potrà evolvere nei prossimi giorni".

© Riproduzione Riservata.