BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Adriano, Rafinha o Behrami se parte Oddo

Il Milan è pronto ad un ultimo acquisto, un fluidificante di fascia sinistro

oddo_R375x255_18ago09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Gli occhi dei dirigenti rossoneri sono puntati su Massimo Oddo. Qualora il terzino destro ex-Bayern Monaco ed ex-Lazio decidesse di lasciare Milanello, la società rossonera si fionderebbe sul mercato alla ricerca di un terzino sinistro. Il tecnico Leonardo ha infatti richiesto un ultimo uomo ai propri “superiori”, un fluidificante di fascia, possibilmente sinistro. Le offerte per Oddo non mancano ma il giocatore vuole solo essere ceduto a titolo definitivo. Intanto il Milan, in attesa di novità dalla situazione, sta visionando tre giocatori.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il primo è Adriano del Siviglia, 25enne brasiliano col passaporto comunitario. In passato è stato accostato anche all’Inter ma poi il tutto sfumò. Un altro possibile obiettivo è Rafinha, altro giocatore verdeoro, accostato recentemente alla Juventus. Milita nello Schalke 04 e i tedeschi chiedono circa 10 milioni di euro. Infine vi è la pista più probabile, quella che porta a Behrami o Faubert. Quest’ultima operazione prevede uno scambio con il West Ham fra Oddo e appunto uno dei due sopracitati.

Tutte piste interessanti che indubbiamente rinforzerebbe l’11 del Diavolo, ma alla fine del mercato manca davvero poco e se Oddo non si decide…

© Riproduzione Riservata.