BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, Behrami non rientra nei piani rossoneri

Non è l’ex terzino della Lazio l’indiziato numero uno a vestire la maglia del Diavolo

Behrami_R375_19dic08.jpg (Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – Il Milan continua a scandagliare il mercato in cerca di un esterno che possa spingere sulla fascia e supportare il gioco offensivo. Molti i nomi ventilati in questi ultimi intensi giorni di trattative e fra questi vi è anche quello del calciatore del West Ham Valeron Behrami. Il nazionale svizzero, ex-Lazio, era stato già accostato ai rossoneri durante lo scorso mercato invernale, ma poi tutto sfumò. Ora il giocatore è tornato d’attualità anche se la pista non sembra affatto concreta.

 

La redazione de ilsussidiario.net ha infatti raccolto delle importanti indiscrezioni riguardo all’operazione per il giocatore del West Ham, ed a quanto sembra, non vi è nulla di reale: «Tra il Milan e il West Ham non vi è proprio niente – spiega una fonte  vicina al giocatore – Berhami, tra l’altro, sta recuperando dall’infortunio e si trova molto bene in Premier League». La trattativa sembra quindi improbabile, anche se è vero che il calciomercato regala spesso grandi sorprese.

 

Resta da capire anche la situazione riguardante Rafinha, recentemente accostato ai rossoneri, ma tentato dalla Jventus, che avrebbe presentato un’offerta concreta. Alla chiusura del calciomercato mancano poco più di 5 giorni e se il Milan non riuscirà a convincere Oddo a lasciare Milanello, Leonardo dovrà accontentarsi dei giocatori attualmente in rosa.

© Riproduzione Riservata.