BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Obinna al Malaga:è ufficiale

Pubblicazione:

obinnaR375_19set08.jpg

CALCIOMERCATO INTER - Victor Obinna è il nuovo giocatore del Malaga. Dopo la notizia di ieri arrivano l’ufficialità del suo passaggio in Liga. Lo conferma una nota pubblicata sul sito ufficiale della società nerazzurra. «F.C. Internazionale comunica che, stamane, sono stati depositati negli uffici della Lega Nazionale Professionisti i documenti per il trasferimento di Victor Nsofor Obinna al Malaga FC.L'operazione riguardante l'attaccante nigeriano, classe 1987, 11 presenze e 1 gol con la maglia nerazzurra, è stata definita con la formula del prestito».

 

L’ex attaccante del Chievo Verona ha espresso tutto il suo gradimento al trasferimento in Spagna, dopo una stagione ai margini nella rosa nerazzurra. «In Spagna posso fare molto bene, il mio obiettivo è quello di realizzare quanti più gol possibili prima della Coppa del Mondo del 2010».

 

Negli ultimi giorni si erano intrecciate diverse operazioni di calciomercato che vedevano l’attaccante nigeriano richesto da Genoa e Parma. Con il Napoli invece, dopo che fu raggiunto un accordo di massima, tutto saltò per alcune questioni legati ai diritti d’immagine che il giocatore non voleva cedere interamente al club del presidente de Laurentiis.



© Riproduzione Riservata.