BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder è pronto per il debutto nel derby

Pubblicazione:giovedì 27 agosto 2009

Sneijder_ned_R375_7mag09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Wesley Sneijder potrebbe debuttare già sabato sera nel derby di Milano? Sembra una possibilità non tanto remota e anzi il tecnico Josè Mourinho potrebbe schierarlo già dal primo minuto, dopo appena 72 ore dalla chiusura della trattativa di calciomercato. L’olandese è sbarcato nel tardo pomeriggio a Milano e dovrà sottoporsi alle consuete visite mediche.

 

Se i tempi saranno rapidissimi ecco che il giocatore domani potrà raggiungere la Pinetina e allenarsi con i nuovi compagni, giocandosi così un posto da titolare. «Se riesce a fare tutti i test e ad allenarsi domani – dice il tecnico portoghese - può diventare un'opzione e ovviamente sarà convocato.

 

«Sono felice di essere qui» dice l’olandese che in mattinata attraverso le colonne del quotidiano spagnolo Marca aveva espresso tutto il suo disappunto per come era stato trattato dal Real. «Me ne vado a testa alta. Mi hanno trattato male, ma preferisco non parlarne. Ciò che è successo è bizzarro - continua il neo giocatore nerazzurro - Il coach Pellegrini mi ha detto che contava su di me, ma poi ci sono state altre persone nel club per le quali non contavo più». Sneijderpassa all'Inter per 16 milioni di euro e con un contratto che lo lega ai nerazzurri per i prossimi cinque anni a 4 milioni a stagione. L'ex Real è comunque contento della scelta professionale fatta. «Vado in un grande club, non ci sono dubbi. Sono stato bene al Real, non posso negarlo. Mi dispiace partire, ma è la vita. Ora sono contento».



© Riproduzione Riservata.