BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, trattative al 27 agosto. Grosso a un passo ma il Lione smentisce: Nedved lascia il calcio

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO/ Juventus, ora è sicuro, Nedved si ritira

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Pavel Nedved ha dato definitivamente l'addio al calcio. Il campione ceco, protagonista di una splendida carriera con le maglie di Lazio e Juventus appenderà quind ile scarpe al chiodo. L'annuncio arriva dal sito veb del giocatore: «Ho deciso di non accettare nessuna delle offerte che ho ricevuto nelle ultime settimane e di concludere la carriera di giocatore - si legge nella nota -. Ringrazio tutti i tifosi per il sostegno che mi hanno dato nella mia carriera. Voglio solo dedicare tutto il mio tempo alla mia famiglia, a mia moglie e ai miei bambini». Dopo l'addio alla Juventus a fine campionato il centrocampista era stato vicino a un trasferimento all'Inter di Mourinho e nelle ultime ore i rumors di calciomercato avevano ipotizzato un suo possibile trasferimento in arabia o negli Usa.

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, Grosso resta a Lione! Parola di Aulas

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - «La Juventus non è interessata a Fabio Grosso». Nonostante le voci di calciomercato in Italia danno per fatto l’affare tra i bianconeri e il terzino della Nazionale, Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, chiude all’operazione di mercato. Non si sa se si tratti di un bluff per confondere gli addetti ai lavori o i tifosi della Vecchia Signora, ma da quanto si legge sull’Equipe di oggi il patron della squadra francese smentisce ogni possibilità. «Ho sentito al telefono Jean-Claude Blanc, l'amministratore delegato della Juve e il club non è interessato a Fabio Grosso». Sembra però secondo quanto riporta il quotidiano d’Oltralpe che domani Blanc e Aulas si vedranno a Montecarlo per i sorteggi dei gironi di Champions League e potrebbero discutere del giocatore. Blanc valuterà soprattutto le richieste del Lione per il cartellino del giocatore che andrà in scadenza di contratto l’anno prossimo.

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, Grosso: giornata chiave per il terzino del Lione

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Quella di oggi sarà una giornata chiave per la trattativa fra la Juventus e il Lione riguardante Grosso. Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, infatti, l’agente del giocatore, l’avvocato Beppe Bozzo, volerà dai dirigenti del Lione per capire la posizione del club e quella scontata del terzino. Il giocatore, infatti, vuole solo la Juventus e lo ha fatto chiaramente capire allo Zenit di San Pietroburgo, rifiutando la loro offerta. Il problema principale resta stabilire l’ammontare che la Vecchia Signora dovrà versare nelle casse dei francesi. Il Lione chiede 2,5 milioni, mentre la Juve ne offre 1, ma il contratto in scadenza a giugno 2010, spingerà per un’intesa nel mezzo. Con oggi la Juventus inizierà un tour de force finale di calciomercato che vedrà nella giornata di domani un’altra importante tappa, visto che a Montecarlo saranno riuniti tutti i massimi esponenti dei club europei per assistere all’estrazione dei gironi di Champions League.



© Riproduzione Riservata.