BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, trattative al 27 agosto. Oddo se parte può sbloccare Rafinha, Zaccardo o Adriano. Behrami resta a Londra

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO/ Milan, Oddo e il suo futuro bloccano Adriano, Rafinha o Zaccardo

 

CALCIOMERCATO MILAN – Massimo Oddo è l’ago della bilancia per il futuro del mercato rossonero. Se il giocatore decidesse di lasciare i colori rossoneri ecco che si potrebbe concretizzare uno delle ipotesi di calciomercato che portano al terzino destro. Ma andiamo con ordine. L’ex terzino del Bayern, prima ai nostri microfoni aveva espresso la sua volontà di rimanere al Milan, poi nei giorni scorsi aveva espresso ancora più chiaramente le sue intenzioni. «Devo badare anche agli interessi della mia famiglia e andare in prestito all'estero con dei bambini piccoli a incontrare una nuova cultura non mi sembra la situazione ideale. L'ho gia' vissuta con il Bayern». Ma in Italia chi potrebbe acquistare il giocatore nativo di Pescara? Saltata la pista Fiorentina dopo l’arrivo di De Silvestri e accantonata l’idea Lazio, per Oddo al momento non ci sono offerte visto anche l’oneroso ingaggio che percepisce. Tutto bloccato perché solo con la cessione del terzino possono arrivare quei milioni utili per prendere l’ultimo colpo di calciomercato dei rossoneri. Saltato Valery Behrami che vuole rimanere a Londra, restano calde le piste che portano Adriano del Siviglia, 25enne brasiliano col passaporto comunitario. Un altro possibile obiettivo è Rafinha, altro giocatore verdeoro, accostato recentemente alla Juventus. Milita nello Schalke 04 e i tedeschi chiedono circa 10 milioni di euro.

 

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, Behrami non rientra nei piani rossoneri

 

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – Il Milan continua a scandagliare il mercato in cerca di un esterno che possa spingere sulla fascia e supportare il gioco offensivo. Molti i nomi ventilati in questi ultimi intensi giorni di trattative e fra questi vi è anche quello del calciatore del West Ham Valeron Behrami. Il nazionale svizzero, ex-Lazio, era stato già accostato ai rossoneri durante lo scorso mercato invernale, ma poi tutto sfumò. Ora il giocatore è tornato d’attualità anche se la pista non sembra affatto concreta. La redazione de ilsussidiario.net ha infatti raccolto delle importanti indiscrezioni riguardo all’operazione per il giocatore del West Ham, ed a quanto sembra, non vi è nulla di reale: «Tra il Milan e il West Ham non vi è proprio niente – spiega una fonte vicina al giocatore – Berhami, tra l’altro, sta recuperando dall’infortunio e si trova molto bene in Premier League». La trattativa sembra quindi improbabile, anche se è vero che il calciomercato regala spesso grandi sorprese. Resta da capire anche la situazione riguardante Rafinha, recentemente accostato ai rossoneri, ma tentato dalla Jventus, che avrebbe presentato un’offerta concreta. Alla chiusura del calciomercato mancano poco più di 5 giorni e se il Milan non riuscirà a convincere Oddo a lasciare Milanello, Leonardo dovrà accontentarsi dei giocatori attualmente in rosa.



© Riproduzione Riservata.