BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Ceglie lontano rispunta Dossena

Si potrebbe riaprire la trattativa di calciomercato con il terzino del Liverpool

Dossena_R375_29mag09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nonostante il pressing di Pierpaolo Marino per strappare Paolo De Ceglie alla Juventus e accontentare le richieste di Roberto Donadoni, il giovane difensore dell’under 21 non si muoverà da Torino. E per colmare lo spazio lasciato libero sulla fascia sinistra ecco rispuntare l’ipotesi Andrea Dossena del Liverpool.

 

L’ex giocatore dell’Udinese sembrava a un passo dal chiudere con i partenopei nelle scorse settimane, poi problemi di ingaggio avevano fatto saltare la trattativa di calciomercato. Ma oggi il suo procuratore Federico Pastorello riapre all’operazione. «Una riapertura della trattativa tra Napoli e Liverpool per Dossena? Non ne sono al corrente, non mi risulta. Un mese fa, ad ogni modo, ci fu una brusca frenata –dice a Radio Goal - sull’accordo che sembrava imminente. La trattativa si arenò perché non eravamo ancora entrati in una fase definitiva. Se il Napoli dovesse rifarsi vivo, Andrea sarebbe assolutamente disponibile al trasferimento».

 

Pastorello ha anche parlato di un altro suo assistito Morgan De Sanctis. «E’ carico, motivato e voglioso di centrare gli obiettivi di Aurelio De Laurentiis».

© Riproduzione Riservata.