BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, agente Hesselink: «Giallorossi? Destinazione gradita ma nessun contatto»

Il procuratore dell’attaccante ex-Celtic confessa di non essere mai stato contattato direttamente dalla dirigenza giallorossa

rosella_sensi_R75_17set08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA – In mattinata è spuntato un nome nuovo sui taccuini di mercato giallorossi. Si tratta dell’olandese Vennegoor of Hesselink, 31enne attaccante svincolatosi dal Celtic di Glasgow lo scorso 30 giugno. Per ora, però, si tratta semplicemente di un sondaggio iniziale, come confessato dall’agente del giocatore a Tuttomercatoweb: «La Roma? Si, ho sentito qualcosa a riguardo – spiega Karel Jansen - ma personalmente non sono mai stato contattato da loro. Ovviamente si tratterebbe di una destinazione assai gradita, è un grande club che tra l’altro partecipa ad una competizione interessante».

 

L’agente poi conclude: «Se sul giocatore ci sono altri club? Si, ma non posso rivelarvi quali. Nonostante il giocatore sia libero da ogni vincolo contrattuale, e quindi possa essere tesserato anche dopo la fine del mercato, vorremmo trovargli abbastanza rapidamente una sistemazione, perché lui ha bisogno di giocare».

© Riproduzione Riservata.