BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus, Ravanelli: «La Juve ha in casa il più talentuoso terzino al mondo…»

Secondo l’ex attaccante bianconero la Vecchia Signora dovrebbe puntare su Paolo De Ceglie

ravanelli_champions_R375x255_17gen09.jpg (Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – La Juventus continua ad essere al centro delle cronache di mercato. In arrivo a Torino, Fabio Grosso, terzino del Lione campione del mondo. La trattativa potrebbe concludersi entro poche ore e l’ex nerazzurro diventerebbe l’ultimo tassello della Juve formato 2009-2010. Eppure la Juventus ha già in casa un terzino sinistro molto forte, il giovane Paolo De Ceglie.

La pensa così l’ex-bianconero Fabrizio Ravanelli, che contattato in esclusiva dalla redazione de Ilsussidiario.net ha spiegato: «Fabio Grosso è un ottimo giocatore ma la Juventus ha già in casa il terzino sinistro titolare ed è Paolo De Ceglie. A mio avviso è uno dei terzini sinistri più talentuosi non solo in Italia ma nel mondo. È difficile capire come mai il giocatore non riesca a guadagnarsi la fiducia all’interno della società. Mi auguro che possa essere lui il titolare per questa stagione».

Difficile però, a questo punto, che De Ceglie possa rimanere alla Juventus. Se dovesse concretizzarsi l’arrivo di Grosso, il giovane terzino volerebbe infatti con grande probabilità a Napoli con la formula del prestito o della comproprietà.

© Riproduzione Riservata.