BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO / Inter, per Sneijder l'accordo è vicino!

Pubblicazione:lunedì 3 agosto 2009

Sneijder_R375_4mar09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - Molti lo indicano come la ciliegina sulla torta. Il dolce, in questo caso, è il calciomercato dell'Inter, mentre la ciliegina ha il volto ed il nome di Wesley Sneijder, centrocampista "tuttofare" del Real Madrid.

 

Piace molto a Josè Mourinho, soprattutto perchè potrebbe utilizzarlo in più zone del campo: come trequartista, come interno di centrocampo, ma anche come esterno d'attacco nel 4-3-3 tanto caro al portoghese. Il nodo principale è la valutazione del giocatore da parte dei madrileni, che lo acquistarono dall'Ajax per 27 milioni di euro. Per questo Perez cercherà in tutti i modi di recuperare almeno in parte l'investimento.

 

Nelle ultime ore si è fatta strada l'ipotesi ventilata dai dirigenti nerazzurri del prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato a 18 milioni. Una formula che favorirebbe entrambi i club. L'Inter potrebbe valutare il giocatore nel corso della stagione, mentre il Real potrebbe, in parte, rientrare dall'esborso economico fatto per il suo acquisto.

 

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.