Calciomercato/ Trezeguet resta: pace fatta con Secco!

- La Redazione

L'attaccante francese ha avuto un colloquio con Secco che gli rimarcato fiducia e lo ha messo a tacere tutte le operazioni di calciomercato sul suo conto

Trezeguet_R375_1apr09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ bastato un caffè all`Hotel Barceló Renacimiento, per far scoppiare la pace tra la Juventus e Trezeguet, o perlomeno, per schiarire le nubi createsi da qualche tempo attorno al futuro del centravanti bianconero. La notizia della chiaccherata serena e cordiale tra il d.s. Alessio Secco ed il bomber francese la riporta oggi il quotidiano Tuttosport.

Troppe parole, troppe frasi piccanti si sono susseguite nei giorni scorsi, con il terzo incomodo, l’agente del francese, Antonio Caliendo, che cercava di capire cosa intendesse fare la società torinese per il futuro del suo assistito. Si è parlato di Milan, di squadre estere, ma per il momento tutto è ritornato alla tranquillità.

In tarda mattina sono arrivate anche le affermazioni del giocatore che ha confermato di voler rimanere anche il prossimo anno in bianconero.

Secco ha espresso parole chiare e nette sul futuro del suo attaccante, mettendo fine a tutte le voci di calciomercato sul suo conto. “Sono sereno, David resterà con noi e sarà il nostro valore aggiunto”. Anche Caliendo ha voluto dare una sua lettura alla situazione. “Il mio assistito voleva solo vedere come cambiavano le cose all’interno della squadra, è un po’ come al servizio militare, ci sono diversi scaglioni, lui ha voluto vedere come cambiavano le cose, non ha mai chiesto il posto da titolare”. Un’arma in più per Ciro Ferrara, che potrà beneficiare dei gol del bomber francese.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie