BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, tra Poulsen e la dirigenza è calato il gelo

Pubblicazione:

Poulsen_R375_20ott08.jpg

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Nella Juventus che si ritrova mercoledì a Vinovo per continuare la preparazione, ci sarà anche Christian Poulsen, che, a differenza dei suoi compagni, non è partito per svolgere la Peace Cup. Una mancata convocazione che trova spiegazione nel rifiuto del danese alle offerte di Fenerbahce e Fulham.

 

In casa bianconera i dirigenti sono stati chiari con il danese: il progetto tattico di Ferrara prevede altro e la società torinese vorrebbe privarsi del giocatore, anche per alleggerire il bilancio da uno stipendo lordo di 5 milioni di euro.

 

Ma l'ex centrocampista del Siviglia per il momento ha sempre rifiutato le proposte, in primis quella già citata dei turchi, che offrivano ben 7 milioni di euro alla Juventus, cifra considerevole se si pensa che lo scorso anno la società di Corso Galileo Ferraris, ha speso 9 milioni di euro per lo scandinavo. Non solo Fenerbahce, Poulsen ha detto no anche al prestito al Fulham ed al Monaco. Lui, se deve andare via, lo farà solo a titolo definitivo. Per questo si aspetta sempre che il Barcellona, o il Liverpool, si ripresentino per portare avanti il discorso interrotto qualche tempo fa. Anche se difficilmente l'ipotesi potrebbe realizzarsi...

 

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.