BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Pirlo al Chelsea? Mancano solo i dettagli

Dovrebbe chiudersi già nelle prossime ore l'operazione di calciomercato che porterà il centrocampista bresciano a Londra

Pirlo_R375_29gen09_phixr.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - In casa Chelsea non è più tempo di follie, come nei primi anni dell'era Abramovich. Così anche l'operazione Pirlo potrebbe avere tempi leggermente lunghi., Infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i dirigenti londinesi stanno studiando attentamente l'affare Pirlo, obiettivo numero uno di Carlo Ancelotti.

 

Attualmente, il giocatore rossonero guadagna 6,5 milioni di euro per altri due anni. Ai londinesi avrebbe chiesto di prolungare il contratto fino al 2013, ovvero due anni in più, ad una cifra leggermente più bassa, circa 6 milioni di euro a stagione. Un investimento importante per la società inglese, che al Milan, ha offerto circa 8 milioni di euro più il bomber Pizarro.

 

Oggi però il Daily Mail parla di un affare vicino alla conclusione, con i rossoneri che starebbero per accettare l'offerta inglese. Intanto potrebbero arrivare due colpi grossi da parte di Abramovich, che vorrebbe regalare al tecnico emiliano Ribery ed Aguero, per un esborso di circa 100 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata.