BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO / Napoli 2009/10, stasera presentazione da sogno su nave da crociera

Pubblicazione:

DeLaurentiis_R375_20ott08.jpg

CALCIOMERCATO NAPOLI - Non sarà la solita presentazione sul prato vedere del San Paolo e neanche la classica passerella in città. La presentazione del Napoli 2009/2010 sarà in stile Hollywood, a partire dal luogo, la fantastica nava da crociera Costa Concordia, pezzo pregiato della flotta italiana.

 

La madrina della serata, che prenderà il via alle 18, sarà Simona Ventura che presenterà l'intera squadra partenopea e sarà alla ricerca di qualche dichiarazione dei vari Quagliarella, Donadoni, e chissà che non riesci a far uscire da Lavezzi nuove parole di amore per i colori azzurri.

 

Anche la presentazione avverrà in un modo futuristico, perchè, se i giocatori della passata stagione arriveranno via mare, i nuovi acquisti sbarcheranno direttamente dall'alto, in elicottero. Inoltre la serata vedrà la partecipazione di alcuni tra i più importanti giornalisti dello sport italiano, oltre a vari comici napoletani che allieteranno la serata,. Infine un grande cenone con mille invitati. La serata è stata studiata personalmente dal presidente De Laurentiis. Il tutto condito dalla diretta Sky a partire dalle 17, su Sky Sport 1.



© Riproduzione Riservata.