BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO / Napoli, Pandev, Castellini e Mariga ipotesi tramontate. Pazienza piace al Parma

Tramontano tre ipotesi di calciomercato mentre i ducali si fanno avanti per il centrocampista azzurro

Castellini_R375_07gen09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Da un lato la presentazione della squadra in grande stile, dall'altro il calciomercato che comunque continua. Giornata frenetica per il Napoli di Aurelio De Laurentiis, soprattutto in chiave mercato, viste le dichiarazioni sia di Lotito che di Ghirardi, rispettivamente presidenti di Lazio e Parma.

Il primo ha parlato di Goran Pandev a Radio Goal ed ha dichiarato parlato dell’attaccante. «Con il presidente De Laurentiis ho parlato di Pandev un mese fa, mi ha chiesto il cartellino del giocatore ed io gli ho spiegato le condizioni, anche perchè la Lazio non ha messo il giocatore sul mercato, è stato il giocatore stesso a chiedere di andare via, quindi deve portare una squadra che possa soddisfare le nostre richieste».

Il numero uno dei ducali Tommaso Ghirardi ha parlato della situazione di mercato del suo Parma, toccando anche l'argomento Napoli. «Castellini e Mariga non andranno via, sono due elementi molto importanti per noi, piuttosto cercheremo di piazzare alcuni elementi in esubero, e dopo provvederemo ad acquistare qualche giocatore interessante, come Pazienza del Napoli» ha dichiarato a Marte Sport Live il numero uno dei gialloblù.

© Riproduzione Riservata.