BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, tutti i nomi per il dopo Dossena: Papa, De Ceglie, Bale e Sirl

Pierpaolo Marino sta seguendo diverse piste di calciomercato per il terzino sinistro

deceglie_R375x255_17giu09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tramontata la trattativa di calciomercato per portare a vestire la maglia azzurra ad Andrea Dossena, Pierpaolo Marino si sta muovendo su alcune piste internazionali per trovare il terzino sinistro tanto voluto da Roberto Donadoni. Torna viva l’ipotesi Paolo De Ceglie, ma l’impressione è che il giocatore voglia rimanere in bianconero e giocarsi tutte le sue carte con Ciro Ferrara.

In campo internazionale il Napoli potrebbe puntare sul sudamericano Papa, esterno sinistro del Velez Sarsfield, che era già stato accostato al Napoli alcune settimane fa e gli emissari partenopei potrebbero tornare a visionarlo, visto che il 12 di agosto sarà impegnato con la nazionale argentina, dove saranno presenti anche gli azzurri Datolo e Lavezzi.

Secondo Sky Sport24 un altro nome caldo sarebbe quello dell’esterno dello Zenit di San Pietroburgo Radek Sirl, classe ‘81, nazionale ceca. Ill costo del cartellino di Sirl sarebbe di 4,5 milioni di euro, la stessa cifra stanziata per Dossena. Sembra invece impraticabile la pista dell’esterno del Tottenham Gareth Bale, nei giorni scorsi accostato anche al Milan.

© Riproduzione Riservata.