BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Alle 19 chiude il mercato, ecco tutti gli ultimi colpi in arrivo. Juventus-Grosso, Milan-terzino, Inter-via Mancini

Pubblicazione:

Rafinha_R375_16mar09.jpg

CALCIOMERCATO – Fra circa 5 ore si chiude il calciomercato estivo 2009. Molti i grandi colpi messi a segni finora ma sono ancora tanti quelli che potrebbero concretizzarsi da qui a breve. Partendo dalle big, alla Juventus è in arrivo un nuovo terzino sinistro e il suo nome è quello di Fabio Grosso. Dopo 4 giorni di trattative l’operazione è a buon punto, ma il Lione giudica ancora troppo bassa l'offerta bianconera e il procuratore del giocatore smorza le voci che danno il trasferimento come imminente. L’Inter sta invece lavorando all’acquisto di Pandev anche se la trattativa sembra più fattibile in vista di gennaio 2010 o addirittura della prossima estate.

 

Il Milan è sempre alla ricerca di un terzino. Il mercato rossonero sembra chiuso ma dopo i disastri del derby patron Berlusconi potrebbe essersi convinto a regalare un ultimo acquisto ai propri tifosi. I nomi sono quelli di Adriano, Rafinha, Behrami e Dossena. Molto attivo anche il Genoa, che punta all’esterno lusitano Quaresma, così come la Roma, che potrebbe riavere fra le propria fila il nerazzurro Mancini, voglioso di giocare.

 

Dzemaili, invece, dopo molte chiacchiere, dovrebbe finire a Parma. Si lavora per il prestito che dovrebbe essere perfezionato a breve. Kuzmanovic è ormai un giocatore dello Stoccarda. Il trasferimento è cosa fatta e nelle tasche Viola dovrebbe finire 8 milioni di euro. Il Napoli, sfumato Dzemaili, punta a Mudingayi del Bologna che però è vicino all'Espanyol, mentre Blasi sembra destinato al Palermo. Infine la Lazio, che potrebbe cedere Ledesma: per lui c’è il Tottenham anche se con ogni probabilità rimarrà a Roma.



© Riproduzione Riservata.