BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO / Inter, Arnautovic è vicino, Vieira - Arsenal si può

E' ancora in fermento il calciomercato nerazzurro e a ore potrebbero arrivare alla conclusione due trattative: una in entrata, l'altra in uscita

Arnautovic_R375_8apr09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Giorni importanti in casa Inter, con la squadra di Mourinho impegnata nella preparazione della Supercoppa, in programma l'8 agosto in Cina contro la Lazio. I dirigenti nerazzurri intanto sono impegnati a chiudere alcune trattative di calciomercato sia in entrata che in uscita.

 

Giovedì sarà quasi sicuramente il giorno di Marko Arnautovic, talento austriaco del Twente. Oggi (o al massimo domani), i dirigenti dei due club dovrebbero incontrarsi per definire gli ultimi dettagli, anche se le voci che circolano sono due: la prima parla di un prestito fino a gennaio con riscatto già fissato a 9 milioni di euro, la seconda di un riscatto obbligatorio sempre a gennaio, solo nel caso in cui il giocatore disputerà almeno 10 partite.

 

Giorni importanti anche sul fronte Vieira, con il francese che si avvicina a piccoli passi all'Arsenal, con la prospettiva di diventare in futuro il manager dei Gunners.

© Riproduzione Riservata.