BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho: voglio un trequartista

Incontentabile, esigente, perfezionista: Josè Mourinho non è ancora pienamente soddisfatto della rosa messagli a disposizione dalla società nerazzurra

CALCIOMERCATO INTER - Incontentabile, esigente, perfezionista: Josè Mourinho non è ancora pienamente soddisfatto della rosa messagli a disposizione dalla società nerazzurra.

 

Intervistato da Inter Channel, lo Special One ammette che a questa Inter manca ancora qualcosa: "Rosa completa? Mi manca un trequartista. Non faccio nomi ma manca un giocatore che abbia delle qualità diverse, un giocatore più offensivo, più creativo, che fornisca la necessaria connessione tra la due prime linee e la terza linea".

 

In attacco invece è soddisfatto dell'arsenale che può utilizzare: "Se si analizza la rosa di una squadra manca sempre qualcosa, non esiste una rosa perfetta. Preferisco avere Eto'o e Milito che avere sei o sette altre opzioni". Ma Mourinho non ha mancato di sottolienare come i nerazzurri abbiano "bisogno di un pò di fortuna con gli infortuni anche perchè a gennaio Eto'o partirà per la Coppa d'Africa per 4-5 settimane".

 

"Nel complesso la società ha fatto uno sforzo economico importante e sono soddisfatto - ha concluso l'allenatore interista - Anche la squadra è soddisfatta e il cambio della filosofia di gioco ha dato nuove motivazioni".

 

(Fonte: Goal.com)

© Riproduzione Riservata.