BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, per Sneijder c'è il blocco di Valdano

Il direttore sportivo del Real Madrid blocca la trattativa di calciomercato con l'Inter

Sneijder_R375_4mar09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER  - La ricerca del trequartista da parte dell'Inter è come "giocare" in Borsa: ogni giorno ci sono nomi e le operazioni di calciomercato che salgono e scendono. Quest'oggi è toccato a Wesley Sneijder vedere le proprie azioni in ribasso, colpa del pressing dell'Aston Villa, e delle dichiarazioni di Valdano, direttore sportivo del Real Madrid.

 

Ieri si era parlato di un'offerta del club inglese per il centrocampista olandese: 19 milioni di euro cash, offerta confermata anche dalla stampa spagnola. Poi il dirigente madrileno è intervenuto a mettere i bastoni tra le ruote alla società di Massimo Moratti.

 

In un'intervista al quotidiano spagnolo "As", Valdano ha dichiarato: "Chi lo ha detto che il giocatore andrà via? L'allenatore conta molto sulle potenzialità del ragazzo", frasi di circostanza, anche perchè il Real in quel ruolo ha praticamente chiuso per Xabi Alonso. Molti hanno inteso queste parole come un chiaro messaggio per i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele, l'ex Ajax si muove solo a titolo definitivo e non in prestito come prospettato da Branca e soci.

© Riproduzione Riservata.